Home Attualità

PROFUMI 2013 novità: le tendenze per l’autunno inverno 2013-2014

CONDIVIDI

I profumi più cool per un autunno-inverno ricco di essenze deliziose –  Dopo le note frizzanti, divertenti e che richiamavano alla mente il mare e l’estate, è ora di andare alla scoperta delle tendenze più cool in fatto di profumi per il prossimo autunno inverno.

La fredda stagione del 2013-2014 si prospetta infatti ricca di novità per le amanti delle essenze importanti e decise che non rinunciano ad una spruzzata del profumo più trendy dell’anno prima di uscire di casa.

Tra le fragranze più attese c’è di certo l’Acquarossa di Fendi che, con il suo cuore di fiori di lantana, rosa, neroli e magnolia, si preannuncia come un omaggio alla donna italiana e alla città eterna. Più sensuale e sofisticata è invece la nuova essenza firmata La Perla, Just Precious, che unisce note legnose, floreali e orientali per esaltare pienamente la femminilità della donna.

Nel campo dei profumi firmati dalle star c’è tanta attesa per l’uscita della fragranza Killer Queen che ripropone, con note di frutti di bosco e agrumi, l’energia della cantautrice statunitense Katy Perry e Avon Instinct, la nuova essenza realizzata dalla celebre azienda di cosmesi in collaborazione con la bellissima Megan Fox.

Fresca e raffinata è infine la proposta di Elizabeth Arden che per l’autunno-inverno 2013 2014 propone Untold, un’essenza che racchiude un dolce cuore di gelsomino e gardenia; note classiche ma intramontabili.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.