Home Attualità

Festival di Venezia 2013: le foto degli abiti che hanno sfilato sul red carpet

CONDIVIDI
(GettyImages)

Parata di star e look per la serata inaugurale del Festival – E’ ufficialmente iniziato ieri sera, con una strepitosa inaugurazione, l’atteso Festival di Venezia che quest’anno ha raggiunto la 70esima edizione. Come ogni anno la città lagunare è stata presa d’assalto da paparazzi e giornalisti pronti ad immortalare star, vip e registi su uno dei red carpet più celebri e attesi al mondo.

Gli ospiti più attesi e fotografati della serata sono stati il chiacchieratissimo George Clooney e la divina Sandra Bullock che ha lasciati tutti a bocca aperta sfoggiando un bellissimo abito rosso fuoco firmato J. Mendel.

Di bianco vestita con pizzi e ricami è stata la madrina della rassegna cinematografica, la top model Eva Riccobono che ha indossato un elegante e sofisticato abito di Armani mentre altra stilista italiana che ha letteralmente spopolato sul red carpet è stata Alberta Ferretti che ha incorniciato, con vestiti splendidi, i corpi di Fiammetta Cicogna, Chiara Ferragni, Ksenia Rappoport e Clotilde Coureau.

Ecco la fotogallery della prima serata del Festival di Venezia!