Home Attualità

METEO DOMANI, MARTEDI’ 27 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Prosegue l’instabilità tra Alpi e Prealpi con frequenti acquazzoni o temporali; più soleggiato altrove, salvo fenomeni diurni sulla dorsale settentrionale in occasionale sconfinamento alla Romagna. Nuovo peggioramento la sera in arrivo da Ovest con piogge e temporali. Temperature stabili o in calo sulla Romagna, con massime tra 23 e 25°C. Venti deboli di direzione variabile; mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.

Centro

Un nuovo impulso instabile raggiunge le regioni del Centro con acquazzoni e temporali sparsi in marcia da Sardegna e versanti tirrenici verso i settori adriatici; i fenomeni saranno più sporadici o assenti sulla Toscana nordoccidentali. Migliora entro la notte da Ovest. Temperature in nuovo calo, massime tra 22 e 26°C. Venti deboli variabile, in rinforzo da NO in Sardegna con mari da poco mossi a mossi sulla Sardegna e il Tirreno.

Sud

Giornata più instabile al Meridione con qualche acquazzone sparso in marcia dal basso Tirreno verso i versanti adriatici; generalmente più stabile e soleggiato, invece, tra Sicilia, bassa Calabria e Ioniche. Migliora entro fine dì anche altrove. Temperature in aumento in Sicilia, in lieve calo altrove, con massime tra 27 e 32°C, punte superiori sull’Isola. Venti moderati tra SE e SO; mari da poco mossi a mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui