Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: back to school

CONDIVIDI

Rientro a scuola: ecco il make up più giusto – Anche le cose più belle finiscono e, se ciò è vero per molti lati della vita, lo è senza dubbio anche per le vacanze. L’estate sembra infatti volgere al termine: qualche acquazzone è già arrivato a darci il triste annuncio ma, qualora ciò non bastasse, ci penserà la fatidica campanella a cofermarci di dover mettere via costumi e telo da mare.

Tra i più tristi annunciatori della fine delle vacanze c’è infatti il ritorno a scuola, spauracchio per migliaia di ragazzi e vero e ropro viatico per il ritorno alla normalità.

Affrontare certe situazioni con ottimismo non è certo facile ma, in fin dei conti, pare la via migliore per sconfiggere la tristezza da rientro. Per chi allora volesse tentare ecco il nostro personale contributo a questa ardua missione: un make up semplice ma perfetto per esaltare gli strascichi di abbronzatura e donarci un look fresc, luminoso e assolutamente raggiante.

Il top per presenarsi al meglio e iniziare l’anno scolastico con il piede giusto. Segite il video tutorial allora e in bocca al lupo per il vostro rientro tra le mura scolastiche.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!