Home Attualità

METEO DOMANI, SABATO 24 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Giornata inizialmente stabile e in prevalenza soleggiata; tende tuttavia a peggiorare su Liguria e rilievi di Nordovest con piogge e temporali anche intensi, in estensione tra sera e notte a tutto il Settentrione. Temperature stazionarie con massime tra 27 e 30°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari poco mossi, tendenti a mossi a fine giornata.

Centro

Ancora stabile su tutte le regioni con cieli poco o parzialmente nuvolosi, salvo qualche addensamento più intenso in sviluppo sui massicci abruzzesi con possibilità di brevi temporali. Peggiora tra tarda sera e notte sulle regioni tirreniche con temporali a partire dalla Toscana. Temperature in lieve rialzo ad Est, massime tra 27 e 31°C. Venti in rinforzo fino a moderati tra SO e SE. Mari poco mossi, tendente a Mosso il Tirreno.

Sud

Il tempo torna a stabilizzarsi praticamente ovunque con cieli che rimarranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi; qualche addensamento in più interesserà nelle ore più calde le zone interne, con possibilità di isolati piovaschi su Salento ed alta Puglia. Temperature in lieve rialzo, massime tra 28 e 32°C. Venti fino a moderati occidentali o a regime di brezza sulle coste. Mari generalmente poco mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui