TUTORIAL CAPELLI: treccia a spina di pesce con effetto corona

Una variante romantica della treccia a spina di pesce – La più amata, nota, glamour ed elegante delle trecce. La variante detta a spiga o a spina di pesce è senza dubbio la più fortunata delle molteplici tipologie di trecce emerse in questi ultimi mesi sulla scia di una moda oramai incrollabile: dalla resa a dir poco affascinante, questa treccia fa subito pensare alle star di Hollywood e così anche noi comuni mortali tentiamo, tramite lei, di attingere ad un po’ di sano glamour. La missione non è però sempre delle più facili dato che anche l’acconciatura più alla mdoa rischia a lungo andare di scadere nel banale: come rinnovare allora questo indiscusso must?

Presto detto: modificando l’acconciatura quel tanto che basta per farla apparire come qualche cosa di inedito e grazioso. Per la nostra treccia basterà allora farla partire direttamente dalle tempie, trasformarla in una sorta di corona che prosegue poi nella classica lunga coda  a mo’ di spiga.

Un’idea semplice am di grande effetto che potrete scoprire come realizzare grazie al video tutorial qua sotto? Classico va bene ma con un pizzico di novità!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy