CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco per capelli scuri

Cambiando colori di capelli si cambia anche il make up: ecco i consigli di Clio – Su che base scegliete un rossetto? Su quanto vi piace il colore, quanto vi dona, il prezzo?

Be’ forse avete dimenticato un fattore importante: i capelli! Gia perché può bastare una tinta o qualche colpo di sole e il nostro beauty rischia di dover subire un totale restyling.

Esempio perfetto di tale pericolo è nell’ultimo video tutorial di Clio: la make up artist di Youtube ha infatti deciso di trasformare il suo castano chiaro in una versione scura con tanto di shatush rosa sulle punte. Un simile radicale cambiamento l’ha però portata ad interrogarsi su come ciò avrebbe influito sul suo make up.

Davanti alla telecamera ha allora studiato un look che si adattasse alla nuova chioma, sottollineando poi quali colori sarebbe stato opportuno lasciare nel cassetto in attesa che il castano chiaro facesse ritorno.

Allora, volete sapere come si potrebbe rivoluzionare il beauty in caso di un cambiamento di hair style? Scopriamolo insieme con il video tutorial di oggi!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy