THE VAMPIRE DIARIES: Aspettando la season 5 spuntano foto promozionali inedite

Tra sacro e profano i vampiri son tornati più sensuali che mai – Cari fans di “The vampire diaries” gioite, l’attesa è quasi finita! Debutterà in America il 3 Ottobre (con una settimana d’anticipo) la quinta serie del nostro amato telefilm! Nell’attesa spuntano alcune foto promozionali inedite della season 4!

“The Vampire Diaries Season Four: surprises,tragedies, new villains, break-ups, make-ups, romance and scandals, small pockets of happiness for all. And maybe some fun.”  (The Vampire Diaries Quarta Serie: sorprese, tragedie, nuovi cattivi, rotture, nuove coppie, storie d’amore e scandali,  piccole tasche piene di felicità per tutti. E forse un po’ di divertimento), le promesse che Julie Plec aveva inviato ai fans via Twitter sono state tutte pienamente rispettate!

La quarta serie è stata una stagione al cardiopalma piena di colpi di scena e brividi (di paura e d’amore) !! Le foto promozionali inedite ce li mostrano in stile dark e in veste di santi..inutile dirlo: sensualità alle stelle!

Tremate, tremate i vampiri son tornati!!!

Impostazioni privacy