Home Attualità

WILLIAM, KATE E ROYAL BABY: La prima foto di famiglia la scatta il nonno!

CONDIVIDI

William, Kate ed il piccolo George: ecco il primo ritratto di famiglia – Le convenzioni e le regole di corte, lo abbiamo ormai capito, stanno strette a William e Kate. Spinti dalla voglia di vivere una vita serena e “normale” come quella dei loro coetanei e dal bisogno di modernizzare la monarchia Britannica, i due giovani reali continuano a sorprendere con i loro gesti quotidiani all’insegna dell’ anticonformismo.

Si racconta che William abbia dato personalmente la notizia della nascita alla famiglia con una telefonata e non attraverso un messo (come da tradizione), i due neogenitori hanno aspettato ben 5 ore prima di dare l’annuncio perchè volevano vivere in intimità i primi emozionanti momenti, dopo la nascita hanno condotto una vita riparata dai riflettori e si dice abbiano badato personalmente al bimbo, niente tate per cambiare i pannolini!

L’ennesimo gesto innovativo di William e Kate arriva insieme al primo ritratto di famiglia. La fotografia ufficiale non è stata infatti scattata da un fotografo esperto, come da tradizione, ma da Michael Middleton (il papà di Kate).

Il talentuoso nonno Michael ha ritratto figlia, genero e nipotino teneramente stretti, insieme anche ai cani Lupo e Tilly.

Ma quanto ci piace questa Royal Family?!