Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, MARTEDI’ 20 AGOSTO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Quando la giornata ha preso i suoi ritmi le stelle si danno da fare per renderla interessante, rafforzando i rapporti di amicizia e regalando successo in campo professionale. Se cerchi dimostrazioni d’affetto, bandisci l’orgoglio e prova semplicemente a chiederle al tuo partner di sempre.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Metti in moto le energie positive, il tuo ego reclama un riconoscimento esteriore, un po’ di protagonismo e gratifiche affettive. Alcuni problemi potrebbero insorgere se ti ostini ad ignorare la presenza di chi è pronto a disseminare di spine il percorso delle tue ambizioni. Gaffe in agguato se devi parlare in pubblico.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Di certo dai il meglio di te se sei rientrato al lavoro. Conquisti la fiducia e la stima di chi ti sta accanto al punto che un collega o un collaboratore ti farà una proposta inattesa. Accettarla o no, sta alla tua perspicacia nel cogliere la buona occasione. E oggi Urano te ne infonde parecchia di perspicacia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Ti dai sempre molto da fare al lavoro. Oggi dovresti avere la calma e la lucidità per stimare serenamente le conseguenze delle tue azioni. Valuta le tue scelte e supera eventuali prove della vita per arrivare alla tanta attesa evoluzione. Positiva ripresa lavorativa, per alcuni caratterizzata da piccoli cambiamenti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Luna e Mercurio in lotta confondono le idee, tolgono la fiducia che hai nelle tue capacità, ti rendono nervoso e sordo alle necessità di chi ti vive accanto, ti predispongono a commettere errori di distrazione. Non fare tutto di corsa, vedi di non smarrire documenti, e non commettere infrazioni. Parole e idee vanno ponderate prima di essere espresse.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna nella casa della salute suggerisce di pensare al tuo benessere psicofisico. E’ per te importante riuscire a mantenere un certo equilibrio, in ogni cosa. Dalla dieta all’attività sportiva. Con tante stelle a favore non ti sarà difficile. Per mantenere alto il tono dell’umore fai, ogni giorno, una cosa che ti piace tanto. Sono sempre possibili le cure estetiche.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Brilla una Luna affascinante, capace di infonderti fiducia nelle tue qualità e audacia in campo sentimentale. E’ forte il tuo desiderio di vivere intensamente la love che hai in corso, specie se è iniziata da poco. Segna bel tempo anche la colonnina dell’eros. Ti senti audace e il partner è sorpreso, ma non certo contrariato.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Con Luna e Mercurio sfavorevoli, qualche momento d’incomprensione mettilo in conto. E’ possibile una situazione professionale complicata o una prova intellettuale più difficile del previsto. In ogni circostanza sii sincero e ammetti i tuoi torti. Vedrai che le cose si risolveranno all’istante.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Creativa e costruttiva la giornata odierna, tutta da sfruttare per apportare miglioramenti nella vita di relazione. Le stelle mettono in evidenza le attività a contatto con i media, con gli scritti e gli studi. Non manca nemmeno l’occasione per farti un viaggetto, con conseguente pretesto di conoscere gente singolare e attraente.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Non mettere in cantiere troppi progetti professionali o finanziari. Meglio concludere o rifinire nei particolari quanto hai prodotto finora. Non dimenticarti che la riservatezza è d’obbligo con certe persone. Meglio evitare di fidarti di gente che non conosci a fondo e di cui non hai la più completa fiducia, perché qualche invidioso potrebbe rendere vani gli sforzi che stai facendo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

E’ un buon martedì per proporre a chi opera e collabora con te la tua linea d’azione, per ottenere un successo e ampliare gli orizzonti intellettuali attraverso conoscenze e viaggi. I compagni ideali sono Ariete e Vergine che potrebbero rivelarsi esperti navigatori e ottimi partner. Lievi malinconie e confusione da scacciare. Non rivangare il passato.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

I ritmi frenetici oggi non fanno per te. Trova il modo di rilassare il corpo e distogliere la mente dai tuoi mille pensieri e progetti, con la disciplina sportiva che più ti piace. Il giovamento deve avvenire non solo a livello fisico, ma anche nel profondo dell’anima. Approfondisci la conoscenza di te stesso ascoltando il respiro e il movimento del corpo. Il resto del mondo può attendere.

Fonte: oroscopo.leonardo.it