Home Attualità

METEO DOMANI, MERCOLEDI’ 21 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

L’alta pressione torna ad espandersi su tutto il Settentrione garantendo ovunque tempo stabile e soleggiato, salvo residua variabilità sulle regioni di Nordest con qualche addensamento soprattutto sui rilievi. Temperature in ripresa al Nordest, massime tra 27 e 31°C. Venti fino a moderati tra Nord e NE; mari mosso l’Adriatico, tendente a poco mosso il ligure.

Centro

Giornata più stabile e soleggiata, soprattutto sui versanti tirrenici, mentre sulle regioni adriatiche si avrà maggiore variabilità, con qualche acquazzone nel pomeriggio sulle interni abruzzesi e dorsale, fin sul basso Lazio; più instabile sulla Sardegna con possibilità di rovesci sparsi già dal mattino. Temperature in aumento con massime tra 25 e 29°C, anche superiori sulle coste tirreniche. Venti ancora moderati o a tratti tesi da Nord o NE, con mari da mossi a molto mossi.

Sud

Instabile fin dal mattino su Sicilia e Calabria con degli acquazzoni sparsi, più diffusi dal pomeriggio con interessamento anche della Campania e della dorsale appenninica; più stabile e soleggiato sui versanti adriatici. residui fenomeni la sera in Sicilia. Temperature generalmente in calo con massime tra 28 e 32°C. Venti moderati tra Nord e NE con rinforzi sulla Puglia. Mari ovunque mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui