Home Attualità

MADONNA A SORPRESA A ROMA: vuole visitare la sua palestra

CONDIVIDI

Signore e signori, Madonna è a Roma. La popstar neo 55enne infattiè sbarcata ieri alle 18.15 all‘aeroporto di Ciampino, nel settore dell’Aviazione generale, da un volo privato proveniente da Nizza.

Arrivata a sorpresa nella capitale, Miss Ciccone ha sfoggiato maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri. La material girl, insieme a quattro persone, si è allontanata in fretta dallo scalo romano a bordo di una Mercedes nera con vetri oscurati, seguita da una monovolume scura. Il lugubre corteo era scortato da agenti in motocicletta della Polizia di Roma Capitale.

L’icona pop dovrebbe trattenersi a Roma  fino a mercoledì per visitare la palestra di prossima apertura vicina al Colosseo ‘Hard Candy Fitness Roma’, che  fa parte della catena da lei fondata nel 2010.

VIDEO NEWSLETTER

Il centro sportivo dovrebbe aprire per fine agosto e conta ben 1000 metri quadrati provvisti di sale per yoga e fitness. Il 10 settembre invece è prevista l’uscita mondiale in versione dvd, Blu-Ray, doppio cd, edizione Deluxe e altri formati del Mdna World Tour di Madonna: due ore consecutive al ritmo delle canzoni dell’ultimo album e dei brani storici amati dai fan, per festeggiare  il compleanno della immarcescibile Miss Ciccone.

Per altri articoli di Attualità clicca qui