TUTORIAL CAPELLI: due calzini per creare onde naturali

Chignon con due calzini per ondulare i capelli senza calore – Chi lo avrebbe mai detto che per ottenere un perfetto look con effetto ondulato e vaporoso sarebbe bastati un elastico e due calzini? Già, avete capito bene, niente costosi trattamenti dal parrucchiere né prodotti professionali dal prezzo un po’ troppo esoso: solo una bella notte di sonno con la giusta “impalcatura” in testa e il gioco è fatto.

Il web è oramai pieno di tecniche fai da te per ottenere la piega desiderata: alcune sono un po’ ardite altre invece davvero efficaci, ma quella che vi proponiamo oggi è senza capace di lasciarvi a bocca aperta.

Iniziando con una coda alta e sfruttando due semplici calzini per realizzare uno chignon, la ragazza del video tutorial qua sotto ci insegna come ottenere un effetto ondulato davvero imparegiabile: i capelli saranno mossi, vaporosi e senza alcun danno dovuto a piastra o arricciacapelli. Cosa si può desiderare di più?

Seguite dunque attentamente il filmato e poi sperimentate questa nuova originale tecnica. Siamo sicure che non ve ne pentirete.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER I CAPELLI!

Impostazioni privacy