Home Attualità

METEO DOMANI, DOMENICA 18 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Ancora bel tempo prevalente su coste e pianure con cieli sereni o al più nuvolosi la notte in Liguria. Maggiori annuvolamenti sui rilievi con piogge e temporali sparsi sulle Alpi, specie tra pomeriggio e sera, in locale sconfinamento sulla fascia prealpina. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo in Emilia Romagna con massime tra 28 e 32°C, sino a 34°C in Romagna. Venti in rinforzo da SO. Mari poco mossi o mosso il Ponente.

Centro

Condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le Regioni, eccezion fatta per qualche annuvolamento a ridosso dei rilievi con possibilità di qualche isolato fenomeno diurno sulla Sardegna settentrionale. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo ad Est, con massime tra 29 e 34°C. Venti deboli nordoccidentali con mari in prevalenza poco mossi.

Sud

Bella giornata di sole al Meridione, salvo annuvolamenti diurni sulla dorsale e la Sicilia orientale con ancora qualche isolato fenomeno diurno sulla Sila. Temperature stazionarie o in locale aumento con massime tra 29 e 34°C. Venti deboli settentrionali, a tratti moderati sullo Ionio con mari poco mossi o mosso o molto mosso lo Ionio al largo.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui