TUTORIAL CAPELLI: come schiarirli con la birra

Un bicchiere di birra per schiarire i capelliTinte, decoloranti, ammoniaca e chi più ne ha più ne metta: sui nostri capelli saremmo disposte ad applicare davvero qualsiasi cosa pur di vederli luminosi, con la giusta sfumatura cromatica e un effetto parrucchiere. Avete mai pensato che per ottenere tutto ciò potrebbero esserci anche vie un po’ più naturali?

E’ vero che un trattamento casalingo non sarà mai all’altezza di uno fatto da un professionista ma ciò non vuol dire che non ci possano essere buoni risultati anche con qualche intervento fai da te, senza dubbio più economico e, perché no, anche meno nocivo.

Se infatti desiderate schiarire la vostra chioma ma non volete danneggiarla troppo potrebbe bastare un pennello, un mollettone, una cuffia e… una bella bottiglia di birra. Già perché questa bevanda oltre che rinfrescare le vostre serate estive potrebbe donare anche ai vostri capelli: come? Be’ seguite il video tutorial qua sotto per scoprirlo e preparatevi ad un effetto colpi di sole che non avreste mai pensato di poter ottenere a casa vostra.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!