Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco completo in tre minuti

CONDIVIDI

Un make up in tre minuti? Ecco come si fa! – Mettere il correttore, applicare il fondotinta, fissare con la cipria, stendere il blush, escogitare un trucco occhi, infoltire le ciglia con il mascara e, infine, stendere il rossetto. Il tutto in appena 3 minuti. Impossibile?

Realizzare un trucco completo in appena tre giri di orologio è la missione che alcune tra le più famose make up artist di Youtube in giro per il mondo hanno deciso di affrontare: si chiama “three minutes make up challenge” ed è senza dubbio uno dei video tag più diffusi degli ultimi mesi. Il tempo è di quelli super ristretti e alle ragazze del “Tubo” viene chiesto di fare ciò che loro sanno fare meglio mentre per noi comuni mortali la sfida è ancor più ardua.

Siete pronte a tentare la sorte? Certo, si tratta di un compito difficile ma uscirne vincitrici vorrebbe dire scoprire di avere un’arma unica anche nei giorni in cui è la fretta a farla da padrone: non vi pare un premio più che ragguardevole?

Cliccate play sul video qua sotto allora, prendete esempio dalla make up artist di oggi e poi… fate partire il cronometro!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!