TUTORIAL CAPELLI: passamaneria per rendere uniche le vostre trecce

Qualche treccia originale con l’aiuto di un nastro da passamaneria – A volte basta davvero poco per rendere un’acconciatura unica e originale: un fermaglio particolare, una piccola innovazione nella tecnica o, perché no, un bel nastro acquistato in merceria. Già, avete capito bene: anche della passamaneria può tornare utile per dare ai vostri capelli un tocco in più insolito e raffinato che concorrerà a rendervi belle, glamour e, soprattutto, uniche.

Con il video tutorial di oggi scopriamo allora qualche tecnica per inserire un nastro all’interno dell’acconciatura più inn degli ultimi mesi, la treccia: come ben sappiamo questa particolare tecnica per raccogliere i capelli conosce già numerose varianti ma oggi vedremo come si può arricchire ancor di più la rosa delle possibilità inserendo questo semplice ma assai efficace accessorio.

Un nastro può dunque fare la differenza e noi vi illustreremo come. Armatevi dunque di pazienza (ne occorrerà molta!), di tanta voglia di mettervi alla prova e ovviamente di un nastro, dopo di che cliccate play: un video tutorial super fashion vi attende!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy