Home Attualità

METEO DOMANI, MARTEDI’ 13 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Soleggiato su coste e pianure, tempo invece a tratti instabile sui rilievi specie di Nordest, con fenomeni in estensione nella notte a gran parte della Val Padana centro-orientale. Temperature perlopiù stabili, massime tra 30 e 33°C. Venti deboli di brezza lungo le coste, in rinforzo da Est la sera sull’Adriatico. Mari poco mossi o al più mossi.

Centro

Giornata ancora ben soleggiata, salvo qualche addensamento nuvoloso ad evoluzione diurna in prossimità dei rilievi, ma senza fenomeni. Dal pomeriggio velature di passaggio sulla Sardegna. Temperature stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 30 e 34°C. Venti deboli, in regime di brezza. Mari poco mossi, tendente a mosso il Mar di Sardegna.

Sud

Tempo quasi ovunque soleggiato con prevalenza di cieli sereni, salvo qualche addensamento in più nelle ore più calde sui rilievi, con possibili brevi piovaschi su interne sicule e dorsale calabrese. Temperature stabili, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli a regime di brezza lungo le coste. Mari generalmente poco mossi.

Per altri articoli di Attualità clicca qui