Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, DOMENICA 11 AGOSTO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Quando le stelle sono così litigiose tra loro è saggio agire il meno possibile e aspettare che i tempi migliorino. Fai un attento esame delle circostanze, sii cauto nell’ambiente domestico e nelle collaborazioni. Non guardare al futuro con sufficiente entusiasmo, esalta più che puoi l’impeto che c’è dentro di te e sarai vincente.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non basarti solo sul parere altrui per scegliere chi frequentare ma valuta le affinità elettive. Il consiglio delle stelle è di non essere permaloso se vuoi che l’armonia regni tra le mura domestiche. Non ha senso lasciarsi perseguitare da una storia finita o farsi condizionare da una esperienza passata. Ora è giusto e conveniente pensare al futuro.

VIDEO NEWSLETTER

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Le stelle oggi si fanno i dispetti, ma tu hai sempre delle buone protezioni. L’eventualità di un imprevisto la sai affrontare con maggiore sicurezza sia sul piano pratico che a livello psichico usando gli strumenti adatti per relazionarti con gli altri nel modo migliore e cioè con filosofia, diplomazia e tatto, lasciando da parte, per un giorno, la pretesa di essere infallibile.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Ci sono battaglie astrali in corso in questa domenica di agosto poco carine nei confronti del Cancro. Aleggia una scarsa volontà di divertirsi, di vedere i lati positivi del carattere del partner e delle persone che ti vivono accanto. Possono manifestarsi alcune forme di chiusura o di asocialità, scarso desiderio di comunicare, preferendo il silenzio trattenuto dall’obbligo di spiegazione. Per toglierti di dosso queste sensazioni fai appello all’energia positiva che potrebbe derivare dalla presenza di un amico della Vergine o dei Pesci.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Fai bene i tuoi calcoli se devi prendere una decisione proprio oggi, specie se sei nato a fine luglio. Le stelle ti ostacolano e ti rendono particolarmente suscettibile alle variazioni d’umore, sbadato e bloccato nelle tue idee. Dovresti usare maggior diplomazia nel chiarire quello che c’è da chiarire in via definitiva, senza adottare un atteggiamento inflessibile.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Meglio usare prudenza oggi con il denaro. Nella vita di tutti i giorni non caricarti di compiti che si allontanano dalle tue possibilità per il piacere di renderti indispensabile. Prenditi del tempo per te stesso e metti in ordine le tue cose e i tuoi pensieri. Fatti un bel programma per il prossimi giorni, che includa amore e divertimento.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

E’ probabile che oggi senta il bisogno di trovare pronta adesione alle tue idee, calda accoglienza e immediata complicità da parte degli altri, altrimenti potresti diventare irascibile e persino antipatico. Lasciati guidare dalla parte più allegra che sta dentro di te. Quando senti che nell’aria c’è tensione, sdrammatizza e sciogli le negatività con la forza dell’amore e del pensiero positivo.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

L’importanza di un momento di pausa potresti capirla proprio in questa domenica di agosto. Ci sono tempi in cui è necessario fare ordine, anche se non è esattamente quello che ti piace fare. Utilizza alcuni dei tuoi momenti di vacanza per rivalutare i tuoi progetti, per distinguere la fantasia e l’utopia da quanto è effettivamente realizzabile. Possibile definizione e cura di un malanno cronico che ti trascini da tempo.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sei sensibile all’armonia dell’ambiente e alle persone che frequenti, e se percepisci che qualcosa non va, fai bene a cambiare aria. La tua opinione o percezione può essere soggettiva, ma è comunque importante che la rispetti per il tuo benessere psichico. Un amico trova in te la persona adatta per le sue confidenze. Sappi ascoltare.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Che stelle capricciose ci sono nel cielo di oggi. Per il Capricorno potrebbe spirare aria di crisi, specie per chi è in coppia fissa da tempo. Le tensioni sono incalzate dall’impulsività e dai possibili colpi di testa, che non riesci a controllare, o da una performance erotica deludente. E’ una domenica difficile, stressante per te ma anche per chi ti sta vicino. Aggrappati al detto che domani è un altro giorno, e vedrai che da eventuali esperienze negative ne uscirai rafforzato.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Anche se in questo periodo non sei particolarmente diplomatico, chiedi scusa per una cosa per cui ti senti in colpa. Forse nei giorni scorsi potresti aver combinato qualcosa di poco simpatico al partner e l’unico modo per toglierti il senso di colpa è quello di dichiarare il misfatto.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

In questa domenica di battaglie astrali che, fortunatamente, non ti riguardano direttamente, è possibile un addio definitivo con il tuo lui o la tua lei top secret. E’ tempo di grandi verità e di azioni intraprese alla luce del sole. Non sempre trasgredire equivale a cimentarsi in più storie. In tempi di separazioni facili potrebbe essere più trasgressivo rimanere con il partner di sempre.

Fonte: oroscopo.leonardo.it