Home Senza categoria

METEO DOMANI, LUNEDI’ 12 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Variabilità diurna sui settori alpini e prealpini con acquazzoni sparsi e qualche temporale; fenomeni in locale sconfinamento serale all’alta Val Padana. Prevale il bel tempo altrove per tutto il corso della giornata. Temperature stazionarie con massime comprese tra 29 e 33°C. Venti deboli variabili, con qualche rinforzo da SO sul Ligure. Mari poco mossi, a tratti mosso il Ligure.

Centro

Giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo, specie lungo i litorali. Innocui addensamenti diurni si svilupperanno lungo la dorsale appenninica ma senza conseguenze. Temperature stazionarie con massime comprese tra 29 e 34°C. Venti deboli di direzione variabile a prevalente regime di brezza lungo le coste. Mari poco mossi.

Sud

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi per tutto il corso della giornata sia lungo le coste che in montagna. Temperature senza particolari variazioni con massime comprese tra 28 e 32°C. Ventilazione debole di direzione variabile a prevalente regime di brezza lungo le coste, salvo rinforzi di Maestrale sull’Adriatico. Mari poco mossi, fino a mosso il Canale d’Otranto.

Fonte: 3bmeteo.com

VIDEO NEWSLETTER

Per altri articoli di Attualità clicca qui