Home Attualità

MADONNA: esce il 10 settembre il DVD ‘MDNA World Tour’

CONDIVIDI

Verrà rilasciato il 10 settembre in tutto il mondo in versione DVD, Blu-ray, doppio CD, edizione Deluxe 2CD+DVD, e altri formati il ‘MDNA World Tour’ di Madonna su etichetta Live Nation/Interscope Records.

Due ore di performance non stop,  che comprende le canzoni dell’ultimo album ‘MDNA’ come ‘Girl Gone Wild’ e ‘Gang Bang’ insieme ai brani più noti firmati da Miss Ciccone, come ‘Hung Up’, ‘Express Yourself’, ‘Open Your Heart’, ‘Like A Prayer’ e ‘Celebration’; tutto questo per festeggiare insieme alla regina del pop il suo 55esimo compleanno, che ricorrerà il 16 agosto.

‘Ogni sera lasciavo il mio cuore su quel palco‘ ha affermato Madonna, che ha supervisionato i  6 mesi di produzione e  montaggio di questo DVD; MDNA Tour, partito per promuovere l’album da cui prende il nome, è stato il tour  più seguito nel 2012, mentre l’album ha debuttato al primo posto nelle classifiche di 35 paesi.

Madonna è andata in tour in 29 paesi registrando 88 sold out, grazie ad una produzione che ha visto protagonisti 10 grandi musicisti e 27  ballerini, che hanno danzato per oltre 2 ore tra performance di arte visuale, cambi di costumi e coreografie.

‘Il mio show è un viaggio – dichiara Madonna -. Il viaggio di un’anima dal buio alla luce. È da un lato un musical teatrale, dall’altro uno spettacolo puro e dall’altro ancora un’intima performance artistica. È molto importante per me come artista che il mio show non venga estrapolato dal contesto in cui nasce e si sviluppa’.

Per altri articoli ‘Che Cultura’ clicca qui