Home Attualità

METEO DOMANI, SABATO 10 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Residua instabilità al mattino su est Alpi e Romagna ma con fenomeni in esaurimento seguiti da ampie schiarite dal pomeriggio. Bello al Nordovest con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi in montagna. Temperature stabili al Nordovest, in calo ad Est con massime tra 29 e 33°C. Venti deboli-moderati da N-NE con mari poco mossi o mossi.

Centro

Ancora instabile sulle Adriatiche con piogge e temporali sparsi, in estensione diurna a dorsale ed localmente interne tirreniche. Asciutto dalla serata con ampi rasserenamenti, specie ad Ovest. Sole prevalente in Sardegna. Temperature stabili o in lieve calo ad Est, con massime tra 25 e 30°C. Venti sino a moderati-tesi tra NO ed NE con mari mossi o molto mossi, agitati i Canali.

Sud

A tratti instabile lungo il basso versante tirrenico così come nel corso del pomeriggio su dorsale ed interne pugliesi. Qualche fenomeno la notte anche sulla Calabria ionica; discreto, invece, sulla bassa Sicilia. Temperature in ulteriore lieve calo con massime tra 28 e 32°C. Venti ancora moderati, a tratti tesi, settentrionali con mari sino a mossi, molto mossi o agitati i bacini siculi meridionali.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui