Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: smokey eyes per ragazze alle prime armi

CONDIVIDI

Smokey eyes facile e veloce per chi sta iniziando a truccarsiIniziare a truccarsi, un momento tanto atteso per tutte le ragazze ma anche l’occasione per una serie di errori che poi, trascorso il tempo di fare un po’ di pratica, ci si rende conto essere davvero macroscopici. Fodotinta a mo’ di mascherone, rossetto poco preciso, blush in stile Heidi e, ovviamente, l’immancabile smokey eyes con effetto panda: una tragedia per qualsiasi ragazza con un minimo di gusto e conoscenza del mondo dei trucchi.

Onde evitare allora di avere simili imbarazzanti scheletri nell’armadio sarà meglio tentare di partire da subito con il piede giusto: anche il primo smokey eyes potrebbe esser un successo se ci lasciamo condurre dalla giusta guida e, guarda caso, noi ne abbiamo qui pronta per voi una davvero impeccabile.

Se seguirete infatti il video tutorial qua sotto scoprirete come realizzare con poche e semplici mosse un classico smokey, portabile anche dalle più giovani e senza pericoli di catastrofi annidate dietro l’angolo. Un’occasione da non farvi sfuggire se siete amanti del make up alle prime armi: cliccate allora subito sul play e non perdete tempo, il pericolo di un occhio nero è sempre incombente.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!