TUTORIAL CAPELLI: liscio perfetto senza calore con la ruota svedese

Ecco come lisciare i capelli con il metodo della ruota svedese – In estate stare dietro a fon, piastra e spazzola è una vera e propria tortura, oltre che un forte stress per capelli già sottoposti al flagello di caldo, salsedine, sabbia e cloro. Insomma, fare la piega è un qualche cosa che andrebbe evitato ma certo non tutte possiamo permettercelo.

Come metterla infatti con chi ha capelli crespi, gonfi e indomabili? Rinunciare ad almeno un minimo di lisciatura sembra in simili circostanze impossibile e così via alla ricerca della via per dare ordine alla nostra chioma facendo il minor danno possibile. Spesso si ricorre a prodotti protettivi prima di usare piastra & Co ma la verità è che il calore andrebbe evitato quanto più possibile: occorre dunque provare nuove vie, metodi alternativi e soluzioni innovative.

Oggi ve ne presentiamo una che sembra salire sempre più alla ribalta: si chiama ruota svedese e promette capelli lisci senza che il calore sia nemmeno contemplato.

Siete curiose di scoprire come funziona: noi possiamo anticiparvi che basterà qualche beccuccio e un bel turbante ma per il resto cliccate play sul box qua sotto e scoprite il video tutorial di oggi.

Forse la vita dei vostri capelli sta per virare verso un ritrovato benessere: incrociamo le dita!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy