Home Attualità

METEO DOMANI, MARTEDI’ 6 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Ancora una bella giornata di sole su coste e pianure; instabilità diurna in accentuazione su Alpi e Prealpi con acquazzoni e temporali, specie ad Ovest, in locale proseguimento anche nel corso della sera-notte. Temperature stabili con clima assai caldo; massime comprese tra 32 e 37°C. Venti deboli a regime di brezza con mari quasi calmi o poco mossi.

Centro

Cieli sereni quasi ovunque, salvo qualche addensamento sparso al mattino sull’alta Toscana ed al pomeriggio sulle vette appenniniche. Temperature stabili o in lieve calo sulle Tirreniche, con massime tra 33 e 38°C, qualcosina in meno lungo le coste. Venti perlopiù a regime di brezza, con locali rinforzi da NO sul Tirreno. Mari poco mossi ovunque, a tratti mosso il Tirreno.

Sud

Dominio incontrastato dell’alta pressione, con cieli ovunque sereni o al più poco nuvolosi per tutta la giornata; solo qualche cumulo diurno su massicci calabresi e siculi. Temperature stabili o in ulteriore rialzo con massime oltre le medie del periodo; massime tra 34 e 39°C, leggermente inferiori lungo le coste. Venti perlopiù di brezza con mari poco mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui