Home Attualità

METEO DOMANI, DOMENICA 4 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Proseguono il bel tempo e il caldo con cieli generalmente sereni in pianura, salvo qualche addensamento al mattino sulla Liguria. Sole prevalente anche sulle Alpi ma con maggiore nuvolosità in sviluppo soprattutto dal pomeriggio associata a qualche temporale in prosecuzione nelle ore serali. Temperature stazionarie o in lieve rialzo con clima assai caldo; massime comprese tra 33 e 37°C. Venti deboli a regime di brezza; mari quasi calmi o poco mossi.

Centro

Nuova giornata estiva con tanto sole ovunque e nuvolosità praticamente assente anche sui rilievi. Caldo in ulteriore intensificazione. Temperature in lieve rialzo con massime tra 33 e 38°C, qualcosina in meno lungo le coste. Venti deboli tra Ovest e NO, con rinforzi su coste tirreniche e al largo. Mari poco mossi, localmente mosso il Tirreno al largo.

Sud

Ancora una bella giornata di sole al Meridione, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi ovunque, salvo qualche modesto addensamento al primo mattino sulle coste siculi e del basso Tirreno. Qualche cumulo nel pomeriggio sui rilievi ma senza fenomeni. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo con massime tra 32 e 37°C, anche superiori sulle interne tirreniche. Venti deboli o moderati tra Nord e NO con rinforzi sul basso adriatico. Mari poco mossi, fino a mosso lo Ionio e il basso Adriatico.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui