Home Anticipazioni TV

GLEE: Spoilers quinta serie e Cory Monteith Memorial Card

CONDIVIDI

Primi spoilers sulla quinta serie e su ciò che accadrà dopo la morte di Cory Monteith – Settimane impegnative queste appena passate per i Gleeks e la Glee Family! I nostri amati attori sono tornati ieri sul set per iniziare le riprese della quinta serie e per il wardrobe fitting ed iniziano dunque a girare gli spoiler su cosa accadrà alle Nuove Direzioni & co .

Certo non sarà facile riprendere la storyline dopo la tragica scomparsa di Cory Monteith, ma è stata la stessa fidanzata e collega Lea Michele a decidere di “andare avanti con lo spettacolo” perchè il cast ha bisogno di vivere questo difficile momento insieme ed anche in memoria di Cory, che probabilmente non avrebbe voluto la fine dello show che l’ha lanciato.

Glee debutterà perciò con una sola settimana di ritardo, il 26 Settembre, e vedrà la messa in onda dei primi tre episodi. La 5×01 e la 5×02 saranno dedicate ai Beatles, omaggio al quale il cast lavorava da diverso tempo; mentre la 5×03 sarà un episodio commemorativo in onore di Cory, che vedrà scene inedite, best moments, commenti e foto non solo del suo personaggio Finn Hudson, ma anche dell’attore.

Finn seguirà le sorti di Cory e non sarà interpretato da altri, scelta che ci pare rispettosa e doverosa nei confronti di un così talentuoso ed indimenticabile attore.

Dopo l’episodio 5×03 ci sarà uno hiatus di circa settimane, una pausa necessaria al cast ed agli sceneggiatori per capire come mandare avanti Glee. La serie tv è stata rinnovata a giugno per altre due stagioni e pare che dopo ciò che accaduto sia ancor più probabile che la sesta (in onda nel 2015) sia l’ultima.

Che mondo sarà senza Glee?

In attesa di nuovi spoiler vi lasciamo con la Cory Monteith Memorial Card realizzata dalla Fox:

 

 

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.