Home Anticipazioni TV

BUFFY: Film sequel in vista? Veronica Mars apre la via..

CONDIVIDI

I fans di Buffy sperano in un sequel, ecco cosa ne pensa Sarah Michelle Gellar – Da anni i fans chiedevano un film per continuare la serie “Veronica Mars” e la Warner Bros li ha sfidati a raccogliere fondi. Loro hanno stupito raccogliendo 2 milioni di dollari in poco più di 11 ore ed ora sono già iniziate le riprese del film con cast quasi al completo! 

Il sogno diventato realtà dei fans di Veronica Mars ha aperto la strada ai fans delle altre serie che ora sperano che la “mission” creduta “impossible” di vedere un sequel del loro telefilm preferito possa essere realizzabile.

Tra coloro che sperano ci sono i fans di “Buffy – The Vampire Slayer”, serie cult degli anni’90-2000, e allora EW ha interpellato la protagonista, Sarah Michelle Gellar, a riguardo.

La nostra Buffy ha affermato: “If there ever was the right story, we would do it” (“Se ci dovesse essere la storia giusta, lo faremmo”).

La possibilità è però, secondo la Gellar, condizionata dalla natura stessa del telefilm “Buffy”. Nato infatti in versione cinematografica, “Buffy” non aveva avuto successo mentre nella sua trasposizione televisiva era stato raggiunto il perfetto equilibrio tra storyline e tempo di svolgimento.

Tutto è dunque nelle mani degli sceneggiatori! Nell’attesa la nostra amata attrice, pur avendo confermato la sua partecipazione, avanza qualche perplessità: “At this point, the stake would be my walker and I would be hobbling in.” ( A questo punto il paletto sarebbe il mio bastone da passeggio e zoppicherei) .

Meglio sbrigarsi a scrivere!!

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.