TUTORIAL CAPELLI: acconciatura facile per occasioni spiciali

Una pettinatura semplice ma super eleganteSerata importante in vista e pochi minuti per prepararvi? Un vero e proprio incubo per la maggior parte delle ragazze ma, in fin dei conti, anche una situazione che siamo obbligate a districare in qualche modo. Aguzziamo l’ingegno allora e, partendo dai capelli, proviamo a proporvi qualche interessante escamotage.

La pettinatura è senza dubbio uno step importante e così scovare un bel modo per acconciare i nostri capelli vuol dire essere già a metà del percorso. Certo la scarsità di tempo ci lega un po’ le mani e quindi dobbiamo trovare qualche cosa che concili bellezza e velocità: missione difficile ma non impossibile.

Guardate ad esempio il video tutorial di oggi cosa ci propone di fare: iniziamo arricciando i nostri capelli e poi procediamo raccogliendoli di lato grazie a qualche forcina; ecco che, in un batter d’occhio, avrete capelli ordinati, eleganti e molto glmaour.

Un raccolto dunque un po’ retrò potrebbe essere la soluzione perfetta al dilemma della serata improvvisa: chi si offre per provare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER I CAPELLI!

Da leggere