Home Anticipazioni TV

LEA MICHELE: “Cory sarà per sempre nel mio cuore”

CONDIVIDI

Lea Michele rompe il silenzio e twitta un messaggio su Cory – Sono ormai trascorsi 17 giorni dall’annuncio della scomparsa di Cory Monteith. Diciassette lunghi e dolorosi giorni per amici, parenti, colleghi, per la Glee Family e per tutti i Gleeks che lo amavano e lo stimavano. Chi sicuramente ha passato diciassette giorni di disperazione è però Lea Michele, compagna di Cory non solo sul set, ma anche nella vita.

La dolce Lea ha dimostrato una forza immensa in questo periodo. A lei è spettata la decisione riguardo il destino di Glee, lei ha voluto “far andare avanti lo spettacolo”, ha organizzato personalmente una commemorazione negli studi Fox, è stata accanto alla famiglia di Cory in ogni difficile momento.

Questa grande piccola donna ha preferito non pronunciarsi in merito alla perdita del suo amore e si è astenuta da qualsiasi commento. Ora Lea ha però rotto il silenzio ed ha lasciato un messaggio sul suo Twitter accompagnato da una foto di lei e Cory.

“Thank you all for helping me through this time with your enormous love & support. Cory will forever be in my heart.” (Grazie a tutti voi per avermi aiutato in questo periodo con il vostro enorme amore e sostegno. Cory sarà per sempre nel mio cuore.)

Poche semplici parole che racchiudono un universo di sentimenti che possiamo solo lontanamente immaginare. L’unico commento che si può fare al messaggio della giovane attrice è quello che i Gleeks non smettono di ripetere dall’infausto 13 Luglio: “Stay strong Lea” !!

PER TUTTI GLI ARTICOLI SU GLEE E CORY MONTEITH CLICCA QUI

Fonte foto: Pinterest

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore