IDEE MATRIMONIO: ecco il bikini da sposa

Beach Bunny Swimwear e il bikini da sposa – Pensate che gonne vaporose, strascico e arditi ricami non facciano per voi? Sognate un matrimonio che rompa le convenzioni e lasci i vostri ospiti a bocca aperta? Be’ allora il vostro abito sceglietelo nella nuova collezione Beach Bunny Swimweare, dove originalità, comodità ed eleganza sono di casa.

Del resto cosa può esserci di più fuori dal comune che sposarsi in costume? Già, avete capito bene, un bellissimo bikini o un costume intero molto chic potrebbero diventare il vostro indimenticabile abito da sposa, regalandovi nozze senza eguali e tanta libertà di movimento.

Da tempo oramai la famosa griffe di costumi propone infatti una linea bridal, perfetta per chi pensa ad un matrimonio easy ma elegante in spiaggia ma anche per chi, più semplicemente, vuol proseguire anche in luna di miele con out fit degni di una sposa. Una collezione fatta di linee semplici ma anche di decorazioni iper femminili e tessuti ricercati: tutta da sfoggiare insomma, ammesso che si ritenga di poter superare la proverbiale “prova costume”.

Guardate allora insieme a noi i modelli che vi proponiamo qua sotto e domandatevi: siete pronte per un matrimonio in costume?

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I CONSIGLI SUL MATRIMONIO!

Impostazioni privacy