MAKE UP TUTORIAL: smokey eyes blu originale ed elegante

Un smokey eyes come non ne avete mai visto – Il classico dei classici, make up intramontabile e asso nella manica per tutte le occasioni. Di cosa stiamo parlando? Dello smokey eyes naturalmente, un vero e proprio must del make up che sarà nostro privilegio oggi aiutarvi a scoprire sotto una nuova veste, sempre più intrigante e originale.

Va bene infatti il classico total black ma, come tutti i make up, parte del divertimento sta proprio nell’ingegnarsi per trovare variante sempre nuovi e affascinanti. Che ne dite allora di concentrarci oggi su un tocco di blu? Un colore perfetto per la sera ma certo più originale del nero: noi lo useremo in accordo con un tocco di luce nella parte interna dell’occhio e un pizzico si nero esterno per dare intensità al tutto. Nascerà così uno smokey eyes semplicemente favoloso, tutto da copiare per una serata speciale e all’insegna della seduzione.

Pronte allora ad apprendere una nuova variante sul classico? Seguite il video tutorial e lasciatevi stupire dall’ennesimo smokey eyes imperdibile.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy