Home Attualità

EROS: come fargli capire che “deve” provarci con te

CONDIVIDI

 

Qualche consiglio per fargli capire che sei interessata a lui – Non è sempre facile far arrivare all’attenzione di un uomo che ti piace e che, se ti invitasse a uscire tu accetteresti con piacere! Spesso poi, se si azzarda con la prima mossa, il rischio è anche quello di sembrare aggressive e di farlo fuggire! Ci vuole sempre cautela e tatto: ecco così un paio di consigliche vi potrebbero tornare utili

Per farlo avvicinare bisogna puntare molto sulla comunicazione non verbale: lo sguardo ad esempio è una delle armi più potenti a nostra disposizione! Ovviamente evitate di fissarlo come delle pazze! Lanciate brevi sguardi e poi giratevi come se nulla fosse, lui sarà immediatamente attratto da questo gioco.

Se poi questo incontro avviene in discoteca è perfetto perché, involontariamente potrete anche sfiorarlo, ma fate quasi finta di non accorgervene se lui si volta perché un gesto languido e prolungato è esattamente quel pizzico di pepe necessario per invogliarlo a provarci! A quel punto, se avrete avuto fortuna, perché ci va anche un po’ di quella, il vostro lui si sentirà cacciatore e si approccerà a voi, ma in realtà siete voi che lo avete catturato con la giusta seduzione!

Per tutti i consigli SULL’EROS CLICCA QUI