Home Anticipazioni TV

BLAKE LIVELY: Presto mamma? Aspetta un figlio da Ryan Reynolds?

CONDIVIDI

Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano un figlio (forse) – A settembre del 2012 hanno pronunciato il fatidico sì alla Boone Hall Plantation & Gardens (Carolina del Sud) in compagnia di pochi amici e familiari. Da allora Blake Lively e Ryan Reynolds hanno vissuto una vita matrimoniale serena e riparata dagli sguardi indiscreti dei paparazzi. Poche le uscite mondane e le foto rubate, nessuno scoop rilevante. 

Ora però Blake e Ryan tornano a far parlare di loro, ma la novella potrebbe essere lieta. Pare infatti che la bella Blake sia incinta ed aspetti un piccolo Reynolds. Niente vino rosso e champagne, un pancino sospetto e abiti larghi, hanno scatenato i pettegolezzi. A insospettire ulteriormente è poi giunto l’annuncio che Blake si prenderà una pausa, ha annullato tutti gli impegni e non girerà film nè questo anno nè il prossimo.

Non c’è stata ancora nessuna conferma della notizia al momento, ma visto anche il desiderio di Ryan di avere tanti figli (almeno quattro!!) da Blake, facciamo i nostri migliori auguri alla coppia!

 PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.