Home Anticipazioni TV

UNDEREMPLOYED: La serie di MTV finalmente in Italia!

CONDIVIDI

“Underemployed – una generazione in saldo”: su MTV arrivano Miles, Daphne, Raviva, Lou e Sophia – Miles, Daphne, Raviva, Lou e Sophia..cinque amici “sottopagati” e “sottostimati” ma tanto amati! “Underemployed” finalmente arriva in Italia! Un po’ “Friends”, un po’ “Dawson’s Creek”, la serie di MTV ha debuttato in America lo scorso inverno e, anche se purtroppo pare non sia destinata ad avere un seguito, ha riscosso molto successo su internet. Cinque amici appena usciti dal liceo si promettono a vicenda di fare grandi cose nel futuro e di non perdersi mai di vista. Un anno dopo si ritrovano e devono fare i conti con la vita: i loro piani non sono andati a buon fine, hanno dei lavori sottopagati, sono sottostimati, si sottostimano e non possono decisamente andare avanti così!

La serie segue le loro vicende per le vie di Chicago, le loro battaglie, la loro paura del futuro, i loro sogni, i loro amori e soprattutto “la loro famiglia”: fatta non di legami di sangue, ma di affinità elettive.
La chiave del successo di “Underemployed” è un cast di giovani brillanti attori (Jared Kusnitz, Inbar Lavi, Michelle Ang, Sarah Habel, Diego Boneta) che conquistano il pubblico con la loro simpatia, spontaneità e dolcezza!
Seguitela tutti i giovedì alle 21.10 su MTV…serie da non perdere!!

Per saperne di più clicca qui!

Per tutte le anticipazioni tv clicca qui.