Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, MARTEDI’ 23 LUGLIO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

I buoni influssi lunari offrono un’occasione per accantonare la parte più malinconica di te e di mostrare il lato edonistico del tuo carattere. Organizza una festa con gli amici e poi prendi l’iniziativa con una persona che ti ha colpito molto, molto favorevolmente. All’attrazione fisica farà seguito un forte affetto. Insomma, la tua nuova fiamma potrebbe trattarsi di vero amore, specie se appartiene ai segni Leone e Acquario.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Usa la tua determinazione e la riflessività come doti vincenti. Prosegui il cammino intrapreso senza voltarti indietro: le scelte fatte sono quelle giuste. E’ possibile che qualche nativo Toro, specie se nato ad aprile, si trovi oggi a dover fronteggiare una possibile e risolvibile crisi professionale o una preoccupazione per una persona cara.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

In campo sentimentale, specie nel settore delle amicizie, hai buone protezioni per vivere intensamente la giornata. Muoviti accompagnandoti con persone che ti stimano e hanno un’eccellente considerazione della tua personalità. Sei al lavoro? Agisci con sicurezza: hai ampio spazio di manovra e nessuno ti ostacola.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Accettare una sfida è una buona scelta. Mutare è ora il termine centrale per arrivare alla meta prescelta. Potresti trovarti a lavorare con la concorrenza, sposando senza trasalimenti moralistici un modo di operare pragmatico di cui sei il primo a sorprenderti e che dà risultati immediati. La tua immagine pubblica è protetta da buoni influssi planetari.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Sembri più esigente del solito nei rapporti interpersonali, con il pericolo di spaventare il partner che può pensare di non essere all’altezza dei tuoi desideri. Se il tuo menage sentimentale oggi vacilla, non temere, perché hai una buona chance per riportarlo su binari stabili.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Attività svolte alle dipendenze altrui sotto i riflettori delle stelle. Dovresti fare il punto della situazione, organizzare i progetti con l’uso della ragione e poi portarli avanti mantenendo l’attenzione concentrata ed evitando improvvisi cambiamenti di rotta. Niente perplessità, passa ai fatti e otterrai buoni risultati.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Ottima giornata per rilanciare gli interessi nella vita a due con divertenti schermaglie erotico-affettive, per portare a compimento progetti interessanti, per rendere fantasioso il rapporto. Feeling completo con Acquario, rinata sintonia con Ariete e Capricorno. Un sensuale flirt ha le carte astrali in regola per sbocciare all’improvviso.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Dedica più tempo a un legame familiare che rischia di logorarsi per delle banalità o per un pettegolezzo messo in giro da una persona invidiosa del tuo successo. Ti aspettano buone soluzioni e sviluppi interessanti se hai le spalle coperte da un amico fidato. Non perderti d’animo, perché l’atmosfera ritornerà serena già da domani.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sicuro di te e particolarmente intraprendente ti è facile conquistare chi ti piace. La vita sociale si prospetta brillante, arricchita da piacevoli sorprese. Gli attimi più intensi, quelli in cui ti senti te stesso e in sintonia con il mondo, sono quelli vissuti in mezzo alla gente o a contatto con la natura. Il Sagittario ama vivere all’esterno, all’aperto. Il settore professionale è agevolato dalle tue abilità imprenditoriali.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Movimenti di denaro. Entrate e uscite si susseguono, specie se sei ancora al lavoro e alle prese con un cambio di attrezzature. Offerte professionali allettanti vanno vagliate con una certa pignoleria. Restare in guardia è d’obbligo, in particolar modo se le proposte ti vengono fatte da persone che poco ti persuadono sul piano dell’onestà.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La chiusura in te stesso non ti aiuta certo a vivere l’amore con entusiasmo. Oggi fai fatica a trovare dentro di te quella risonanza emotiva che rende speciale l’incontro con la persona che ami. Se ben analizzi la tua situazione puoi scoprire che alla fine basta lasciarsi andare e la magia ritornerà ad intensificare la tua love story. Niente incontri con il partner non ufficiale.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Lo scorrere del tempo di questo caldo martedì di luglio potrebbe essere sconvolto dall’incontro con una persona con qualche anno più di te, disposta a farti da guida nelle tue scelte. Tieni conto che hai un intelletto ben allenati per decidere da solo, ma se vuoi ascoltare un parere non c’è niente di sbagliato. Presenti sulla scena odierna persone appartenenti ai segni dell’Acquario e dell’Ariete.

Fonte: oroscopo.leonardo.it