SCANDALO CORY MONTEITH: “Lea Michele dovrebbe uccidersi”

La Westboro Baptist Church, matrimonio all’ inferno per Lea Michele e Cory Monteith e la protesta omofoba al funerale – Che “la mamma degli stupidi sia sempre incinta” lo sapevamo, ma che si arrivasse ad augurare la morte di una giovane innamorata devastata per un lutto e a rovinare il funerale del suo ragazzo, per la libertà di pensiero e l’ umanità che lo contraddistinguevano, sconvolge sempre.

Pur rispettando il credo ed i convincimenti di tutti, ci pare alquanto scandaloso il messaggio inviato dai componenti della Westboro Baptist Church su Twitter.

Alla notizia della scomparsa di Cory il gruppo ha commentato: “@GLEEonFOX’s Cory Monteith found dead in Vancouver hotel room — STRUCK DOWN BY GOD!” (“Cory Monteith di Glee trovato morto a Vancouver in una stanza d’albergo — FULMINATO DA DIO!”).

I messaggi non si sono però fermati qui, infatti i componenti della Westboro Baptist Church hanno annunciato che manifesteranno al funerale del giovane attore perchè lui sosteneva l’omosessualità ( facendo parte di “Glee”, telefilm che da sempre cerca di diffondere la libertà di essere sè stessi, ed essendo amico di Chris Colfer, attore dichiaratamente gay): “PRAISE GOD for killing Cory Monteith — a wicked fag-enabler before the LORD! Westboro Baptist Church to picket funeral,” (“RINGRAZIATE DIO per aver ucciso Cory Monteith, un malavagio sostenitore dei gay, prima del SIGNORE! La Westboro Baptist Church picchetterà il suo funerale”).

Non paghi delle perle di saggezza regalate al popolo di Twitter, il gruppo ha continuato: Will @msleamichele kill herself as well? Then the wedding can go on as planned IN HELL! — invites for all their fans!”  (“Si ucciderà anche Lea Michele? Così il matrimonio potrebbe andare avanti come pianificato ma ALL’INFERNO – sono invitati tutti i fans!”).

Astenendoci da ulteriori osservazioni, lasciamo a voi i commenti ..

PER TUTTI GLI ARTICOLI SU GLEE E CORY MONTEITH CLICCA QUI

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy