Home Attualità

MUSICA: Raffaella Carrà torna in pista con il singolo ‘Replay’

CONDIVIDI

A 70 anni appena compiuti e dopo la  fortunata, appena conclusa, esperienza a The Voice of  Italy, Raffaella Carrà, leggendaria icona dello spettacolo italiano, torna a ottobre con un nuovo album, anticipato proprio oggi dall’uscita del singolo dance Replay

Sarà stata l’atmosfera di The Voice a farle tornare la voglia di cantare, fatto sta che la Raffa Nazionale ha stupito tutti con questa inattesa rentrèe sulle scene musicali, da cui mancava da ben 14 anni ( se non consideriamo il remix di Far l’amore by Bob Sinclair, uscito due anni fa e ancora suonatissimo nelle discoteche).

La mia vita è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album….Forse sarà il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti’, ha spiegato al Corriere della sera la Carrà, aggiungendo: ‘Lo registrerò con gioia e divertimento e anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera ma per gioco’.

VIDEO NEWSLETTER

Quanto al settantesimo compleanno invece, festeggiato con poche persone a Manila, nelle Filippine, Raffa ha commentato:‘Cena stupenda e, a sorpresa, un coro di bambini filippini mi hanno dedicato alcune canzoni e hanno concluso con un “Tanti auguri” in italiano... mi hanno commossa! La regia di tutto è stata di Sergio (Iapino, uno dei suoi storici compagni di lavoro e di vita, ndr)’.

La tv invece? Che speranze ci sono di rivederla a The Voice? ‘Seguo il mio istinto e decido al momento. Vedremo a settembre’.

Attendiamo fiduciosi.

Per altre notizie CheMusica clicca qui