Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, LUNEDI’ 15 LUGLIO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Al lavoro cerca di mantenere a livello medio le tue ambizioni, non fare affidamento sulla buona sorte perché in questi giorni è latitante. Fare l’indispensabile, nel migliore dei modi è una buona regola che può aiutarti a non mettere lo spirito d’iniziativa al servizio di idee con scarse possibilità di successo. Attenzione alle spese: aspettati qualche uscita imprevista. In amore non esortare tensioni.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Se lavori alle dipendenze di altri oggi potresti essere in preda ad alcuni momenti di sconforto. Non prendertela e lascia emergere i tuoi pregi, specie nella vita di relazione. I tuoi doni come la pazienza, il saper ascoltare ed essere obiettivo anche nelle circostanze confuse, brillano più che mai. Le stelle di questo bel periodo ti arricchiscono di una nuova luce, di leggerezza e una maggiore sensibilità nei confronti di chi ti vive accanto ogni giorno. Prenditi cura del tuo cucciolo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Brilla ancora una Luna d’amore che facilita la vita sentimentale. Cerca di non cadere nella trappola delle abitudini che rischiano di rovinare anche il migliore dei rapporti. Gioca un po’ di più con il partner: non conosci timidezza quando ti senti veramente attratto da una persona. E se single gioca con chi ti corteggia: la tua leggerezza d’animo è un ottimo supporto in certe situazioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Tornano in superficie certe situazioni del passato familiare e per un istante ti sentirai inghiottire dalla morsa dei ricordi. Non seguire la mente in tutte le sue elucubrazioni negative. Pensa al presente che non dovrebbe essere niente male. E se le situazioni domestiche richiedono qualche sacrificio in più, non tirarti indietro. Evita esami e colloqui, ed attento alle infrazioni e agli smarrimenti di documenti o chiavi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Per oggi non aver fretta di concludere accordi o trattative che richiedono ancora degli aggiustamenti. Leggi molto bene ogni clausola prima di firmare un contratto. Sei ti aspetti risultati grandiosi da un compito finito e consegnato, rischi di essere deluso. Decisamente meglio se te ne stai in vacanza. Favorita la vita di società.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Continua a lavorare con serenità sui progetti avviati, anche in questi giorni caldi e vacanzieri. Vale la pena di darsi da fare e concludere affari e impegni intrapresi in precedenza, per godersi poi in santa pace le meritate vacanze. Controlla i tuoi conti bancari e gli eventuali proventi derivanti da investimenti fatti in passato.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La vita di relazione non ti riserva grandi gioie. Hai bisogno di soddisfazioni e di riconoscimenti da parte delle persone che operano e vivono con te come compenso di altre carenze affettive. La preoccupazione per il giudizio altrui è comprensibile per un segno sensibile come il tuo. Se ben ci pensi, anche a te capita di essere un critico severo, propenso a sottolineare i difetti e non le qualità delle persone. Da evitare pettegolezzi e doppi giochi, in ogni contesto.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Non farti ingannare dall’apparenza, potrebbe nascere un raggiro teso da qualcuno che ti invidia. Per saperne di più inizia a porre domande appropriate, anche se un poco indiscrete a una persone che lavora in team con te.. Ad ogni modo l’entusiasmo non ti manca e la solarità che aleggia nel tuo animo ti spinge a darti da fare in ogni campo.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sei sempre pronto a nuove conoscenze, ti diverti in un piccolo flirt che non mancherà di alleggerire l’atmosfera lavorativa. Con la Luna a favore la sensibilità e la creatività sono accentuate, ma la concentrazione dovrai metterla in prima persona, evitando di essere pignolo in modo smisurato. Aiuta un amico in difficoltà, senza indugi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Visto lo scontro Luna-Mercurio- Plutone è bene non esporsi con idee troppo bizzarre e non alimentare pettegolezzi nell’ambiente di lavoro. Per evitare che alcune parole dette senza riflettere rovinino quel che hai fatto finora, ti basta tacere e ascoltare. Non esprimere pareri e non ti creerai inimicizie.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Giornata frenetica per l’attività, accompagnata da occasioni insperate per fare passi avanti e migliorare la tua immagine pubblica. Agisci sempre con diplomazia e sii cauto con le iniziative confuse di cui nessuno ha voglia di prendersi la responsabilità. Non fare l’eroe. Per ora è saggio fare ciò che ti spetta. In amore sono eventuali fatti inerenti il passato a smorzare gli entusiasmi e a lasciare poco spazio alle tenerezze.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Il tuo desiderio di trasformazione può dare il via ad alcuni giorni di svolte. E’ possibile che, per molti nativi, si verifichi la chiusura definitiva di una fase dell’esistenza per poter così intraprendere un nuovo cammino. Si sa che le scelte importanti, i cambiamenti in genere, sono sempre accompagnati da paure e sacrifici. Ma se effettuati con queste stelle e con la coscienza libera non possono che portare dei benefici.

Fonte: oroscopo.leonardo.it