Home Attualità

METEO DOMANI, DOMENICA 14 LUGLIO

CONDIVIDI

Nord

Residua instabilità al mattino tra Val padana, Prealpi e Liguria con fenomeni sparsi in assorbimento; più soleggiato dal pomeriggio seppur con nuovi fenomeni in sviluppo qua e là nel pomeriggio sui rilievi ed occasionalmente su pianure prospicienti e Romagna. Piovaschi in rotta la notte a Valpadana centrale e Veneto occidentale. Temperature stabili o in lieve diminuzione, con massime comprese tra 26 e 30°C. Venti deboli tra NO e SO con mari poco mossi.

Centro

Prevalenza di bel tempo ma con ancora fenomeni qua e là nel corso del pomeriggio sulla dorsale ed occasionalmente sulle Adriatiche. Migliora nel corso della serata con ultimi fenomeni tra dorsale ed adriatiche in assorbimento, salvo che su alta Toscana e nord Marche. Temperature stabili, con massime tra 26 e 31°C. Venti deboli variabili con mari generalmente poco mossi.

Sud

Bel tempo prevalente al Sud, seppur con locali fenomeni in formazione diurna tra dorsale campano-lucana, Gargano e massicci calabresi settentrionali. Possibili fenomeni la notte tra termolese e Puglia garganica. Temperature stazionarie con massime tra 25 e 30°C. Venti deboli nordoccidentali con mari perlopiù poco mossi, a tratti mossi al largo dello Ionio.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui