Home Attualità

METEO DOMANI, SABATO 13 LUGLIO

CONDIVIDI

Nord

Inizialmente variabile con residui fenomeni sulla Val padana orientale. Più schiarite nel pomeriggio ma con ancora qualche temporale su nord dorsale, Prealpi orientali ed ovest Alpi. Peggiora tuttavia in nottata con fenomeni sparsi tra Val padana e fascia prealpina. Temperature senza variazioni di rilievo con massime comprese tra 27 e 30°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

Centro

Annuvolamenti al mattino su Medio Adriatico e dorsale, sereno altrove. Nel pomeriggio ancora temporali su dorsale e rilievi sardi, in locale sconfinamento verso i settori adriatici, ma in generale assorbimento nel corso della serata. Temperature stabili o in lieve rialzo sulle Tirreniche con massime tra 26 e 31°C, anche superiori sulla Sardegna. Venti deboli o localmente moderati da NO con mari poco mossi.

Sud

Prevale il bel tempo su Sicilia, Adriatico e settori ionici per tutto il corso della giornata. Nubi in sviluppo pomeridiano in prossimità dei rilievi appenninici produrranno nuovi acquazzoni sparsi, che a tratti interesseranno anche la costa tirrenica campana ed il crotonese, ma in miglioramento serale. Temperature stabili con massime tra 25 e 30°C. Venti deboli o moderati da NO. Mari perlopiù poco mossi, a tratti mossi al largo dello Ionio.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui