Home Attualità

EROS: i consigli per i preliminari divertenti e fuori dagli schemi

CONDIVIDI

I consigli per ravvivare i preliminari – I preliminari possono essere tanto piacevoli quanto fastidiosi se non vengono fatti nel modo giusto! Soprattutto, dopo un po’, possono annoiare se non ci si aggiunge un pizzico di fantasia. Non pensate quindi che i giochi erotici siano relegati a quelle coppie che hanno difficoltà nel trovare piacere sotto le lenzuola, anzi, possono rendere il tutto più piacevole. Ecco quindi qualche gioco divertente e hot per mettere un po’ di pepe sotto le lenzuola.

  • Nooki: pensate a tre mazzi che contengono diversi modi di intendere e vivere l’amore. Si parte da alcune carte che vi indicano delle mosse semplici, si passa poi a qualche atto un po’ più erotico ma sempre simpatico, per poi finire  a scegliere una carta dal mazzo hot per eccellenza. Una scalata nell’audacia hot che è spesso addormentata in ognuno di noi.
  • Speak love, make love: un gioco romantico più che erotico dove si usano molto le parole e la condivisione di pensieri e fantasie. Ci si confronta sui desideri reciproci e, step dopo step, il partner cercherà di venire incontro alle esigenze dell’altro.
  • Monogamy: è stato eletto come uno dei migliori giochi erotici dell’anno e, se all’apparenza può ricordare il buon vecchio gioco dell’oca è in realtà un percorso nelle fantasie più nascoste del vostro partner. Tirate il dado e leggete la carta di riferimento lungo il percorso: dopo non dovrete far altro che eseguire le sfide sessuali che vi vengono proposte in un mix di tensione e eroticità crescente!

Per tutti i consigli sull’eros CLICCA QUI