Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: cestini di grana con insalata du Bulgur

CONDIVIDI

Una insalata fredda in cestini di granaEstate, tempo di piatti freschi, veloci ma sempre buonissimi. Trovare idee originali in questo periodo non è molto facile: se si vuole infatti eliminare le cotture più impegnative e, soprattutto, i piatti caldi, la rosa di scelta sembra ridursi notevolmente.

Ecco allora che un pizzico di ispirazione dall’esterno potrebbe risultare, mai come in questo caso, provvidenziale, soprattutto se la ricetta proposta è unica e speciale come quella che vi consigliamo noi oggi.

Si tratta di un’insalata di Bulgur con olive, pomodorini, mozzarella e tonno, molto fresca ma soprattutto super originale perché servita in un cestino di grana: un modo nuovo, bello ma anche gustoso per mangiare un’insalata davvero speciale.

La preparazione non è difficile come si potrebbe pensare e il risultato sarà tanto soddisfacente da far dimenticare gli sforzi. Quindi cosa aspettate? Seguite il video tutorial qua sotto e preparatevi a sfoderare il piatto più buono dell’estate. Non ne saprete più fare a meno.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!