Home Amici

AMICI: Lorella sarà la nuova conduttrice di Colorado

CONDIVIDI

Lorella Boccia presenterà Colorado con Paolo Ruffini? – Lorella Boccia ha mostrato per mesi la sua bellezza e la sua bravura come ballerina ai milioni di telespettatori di “Amici”. Quello che però la giovane danzatrice non si sarebbe forse aspettata è che la sua carriera avrebbe avuto una svolta imprevista subito dopo la sua uscita dal talent. Il suo carisma non è infatti passato inosservato ed i vertici Mediaset l’hanno scelta come nuova conduttrice del programma Colorado!

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, nella stagione 2013-2014 sarà Lorella ad affiancare Paolo Ruffini al timone della storica trasmissione.

Colorado, in onda dal 2003, ha già vantato in passato presentatrici talentuose e bellissime, come Rossella Brescia e Belen Rodriguez. Non sarà dunque facile il compito di Lorella che si troverà a debuttare in questa inedita veste su un palco calcato da due grandi donne. Siamo però certi che la ballerina saprà però raccogliere il testimone alla perfezione. In bocca al lupo!

 PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.