IDEE MATRIMONIO: le quattro cose da ricordare il gran giorno

Quattro cose indispensabili per il giorno delle nozze – Promemoria per la sposa: cosa occorre ricordare il gran giorno? Tutte coloro che sono andate all’altare hanno vissuto l’emozione e la confusione del momento tanto atteso e tutte hanno potuto toccare con mano come sia facile dimenticare qualche cosa.

Se infatti pensate che le cose da ricordare terminino una volta organizzato il grande evento siete ben lontane dal vero: ci sono elementi che risulta indispensabile tenere a mente sino all’ultimo istante, almeno se ci si vuole assicurare una giornata davvero perfetta. Si tratta per lo più di dettagli essenziali per garantirsi una gestione ottimale della giornata: la bellezza della sposa, la sua comodità, la completezza dell’evento sono garantiti da questi ultimi dettagli.

Ma quali sono? Ecco i quattro per noi davvero essenziali:

  1. Un paio di scarpe comode di ricambio: senza dubbio avrete scelto calzature uniche per il gran giorno ma con il passare delle ore potreste avere la tentazione di barattare la bellezza con la comodità. non fatevi trovare impreparate!
  2. Pochette dei trucchi da affidare ad un’amica: ricordate che i make up artist fanno miracoli ma la durata del trucco non è del tutto in loro potere. Se allora caldo e commozione dovessero scalfire il vostro make up fate in modo di avere un kit di pronto soccorso a portata di mano, meglio ancora se affidato ad un’amica con la quale capirvi al primo sguardo: voi non avrete impicci ma il pronto soccorso sarà garantito.
  3. Un fiore per lo sposo: se è vero che noi ci facciamo prendere dai dettagli e dalle tante cose da ricordare è altrettanto vero che per il nostro lui non sarà lo stesso. Se a certe cose non ci pensiamo noi possiamo star sicure che lui non lo farà: se allora volete uno sposo perfetto ad attendervi all’altare sarà vostro compito curarne la mise, fiore all’occhiello incluso.
  4. Affidate le fedi ad una persona di fiducia: se per il make up vi conviene contare sul supporto di un’amica lo stesso dicasi per le fedi. Sembra assurdo ma dimenticarsene non è cosa rara: fate dunque in modo che qualcuno di fiducia passi a ritirare gli anelli con anticipo così, per il grande giorno, almeno quella non sarà una vostra preoccupazione.
Ovviamente si tratta di quattro accorgimenti base ma fidatevi, non seguirli sarebbe un errore da pagare in modo a dir poco caro: prendete nota dunque e garantitevi il matrimonio perfetto.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Da leggere