Home Attualità

EROS: i consigli su come eccitarlo con le parole

CONDIVIDI

 

La conversazione erotica: i consigli per condurla al meglio – Sedurre un uomo non significa solamente farlo con il corpo o con gli atteggiamenti. Spesso, una buona arma, sono anche le parole specialmente se si usano per instaurare una conversazione erotica che non scivoli nel trash, ma che rimanga sempre molto provocante.

I consigli per farla al meglio sono pochi e semplici: prima di tutto evitate le frasi sdolcinate oppure quei cliché tipici dei film d’amore. Non servono a niente e sono soprattutto frasi già dette. La voce poi deve comunicare tranquillità, anche quando state discutendo in maniera animata di un qualsiasi argomento non c’è niente che spiazzi e ecciti di più che una voce sensuale e pacata.

Ricordatevi che una conversazione erotica non verte solamente su argomenti sessuali, dovete far vedere al vostro uomo le vostre mille sfaccettature e farlo intrigare anche della vostra mente. Non trattenetevi quindi su giudizi o pareri, parlate e fategli intravedere quante cose sapete! Quando invece vi trovate in intimità con lui potete anche girare la conversazione su argomenti prettamente erotici e, se notate una sua predisposizione, osate anche con qualche parola sconcia per mettere un po’ di pepe, ma senza mai esagerare.

Per tutte i consigli sull’eros CLICCA QUI