Home Attualità

TUTORIAL ACCONCIATURA: capelli ondulati con una matita

CONDIVIDI

Come arricciare i capelli con matita e piastra – La necessità aguzza l’ingegno, o almeno così si suol dire. Se si tratti si un detto veritiero o meno è difficile da affermare ma quel che appare certo è che noi donne siamo la sua più grande speranza di trovare un riscontro reale. Se c’è infatti un’arte nella quale siamo davvero esperte questa è l’arte di arrangiarsi.

Dagli scrub fai da te all’arredamento creativo sembra che nulla possa fermare il nostro genio e soprattutto quando una cosa ci interessa nel profondo sappiamo inventare anche l’impossibile. Esempio perfetto è senza dubbio tutto ciò che attiene il settore bellezza: avere capelli impeccabili, pelle sempre giovane, mani perfette sono traguardi per cui potremmo fare di tutto, incluso inventare soluzioni al limite del reale.

Guardate ad esempio cosa è riuscita a pensare questa giovane ragazza desiderosa di dare alla propria chioma un effetto ondulato, senza dover però spendere troppo dal parrucchiere o in costosi attrezzi del mestiere. Tutto ciò  di cui si è avvalsa è una piastra e una matita: cosa ci avrà fatto? Per scoprirlo cliccate play sul box qua sotto e seguite il video tutorial.

Forse la saggezza popolare aveva, almeno in questo caso, davvero ragione.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!