Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, GIOVEDI’ 4 LUGLIO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Il Sole in contrasto con il tuo Urano indica momenti di estremismi e incertezze. In amore guardati da eccessi di permalosità, evita azioni brusche e colpi di testa perchè corri il rischio di commettere errori. Anche al lavoro sei poco attento. Forse ti stai interessando a troppe cose finendo col disperdere energie che invece dovresti concentrare su obiettivi ben precisi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

E’ un buon periodo per agire se vuoi realizzare alcune tue ambizioni professionali e finanziarie prima che le vacanze prendano il sopravvento in ogni luogo. Non ti mancano le occasioni per migliorare la tua posizione economica e per maturare l’idea di acquisti importanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli, nonostante una natura non certo pratica e razionale, in questo periodo ha i piedi ben piantati a terra e punta su obiettivi pratici ed economici senza alcuna esitazione e con successo. Intravedi vantaggi anche dove gli altri non riescono a percepirli. Non fermarti. Medesima sicurezza e decisione in amore perché le aspirazioni, oltre che a chiarirsi, si realizzano.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Vedi di superare alcuni ostacoli di concetti che riguardano il lavoro e superare la difficoltà che oggi hai a cogliere le buone occasioni, probabilmente dovuta a una tua mancanza di elasticità. Sistema ogni cosa, consegna tutti i compiti assegnati prima di partire per le vacanze, così da essere tranquillo e ben disposto al divertimento.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna trasmette onde magnetiche ricche di percettibilità. Puoi identificare ed esprimere le tue necessità e adattarti con serenità a tutte le situazioni che ti si presenteranno nel corso di questa giornata. Amicizie e rapporti interpersonali in primo piano. Sms e mail che appagano i desideri del cuore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Se solo tu accettassi la sfida dell’azione potresti renderti conto che tutto ti riesce con facilità. Bando alle finte modestie e alle timidezze. Sii te stesso e non come ti vogliono gli altri. L’universo è là che ti aspetta. Comunica con i toni giusti, con la dovuta sensibilità e in modo preciso le tue vere intenzioni: qualcosa cambierà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Non lasciarti ingannare dalle apparenze o trascinare in abissi melmosi da dubbi e spetti infondati. Goditi la giornata facendo ciò che più ti fa star bene. Puoi sempre adempiere ai tuoi doveri familiari se ne hai lasciati in sospeso qualcuno, per poi dedicarti al puro divertimento.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Momento perfetto per dedicarti con impegno all’approfondimento e all’allargamento di precisi interessi, in particolare quelli economici. Per acquisti e investimenti importanti fatti consigliare da una persona di fiducia. Mercurio in posizione strategica ti dà la facoltà di decidere con un’invidiabile lucidità mentale.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La colpa dei tuoi eventuali insuccessi sta nelle risposte irrazionali e poco diplomatiche. Niente colpi di testa. Ascolta ciò che ti dice il partner o una persona a te molto cara, e vedrai che il bel tempo tornerà presto a splendere dentro e fuori di te. Venere è splendida nei tuoi confronti. Approfitta della sua benevolenza per ridare verve al rapporto sentimentale.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Collaborare, in questi ultimi tempi, ti risulta molto difficile, ma è necessario ritrovare lo spirito di cooperazione. La scarsa lucidità mentale che ti accompagna da alcune settimane incoraggia errori di valutazione di fatti e persone. Se hai in programma esami e colloqui da sostenere, fai sparire almeno l’ansia e la preoccupazione eccessiva di non essere all’altezza delle situazioni. Se ti sei preparato non hai nulla da temere. Da oggi a sabato è bene prendersi cura della salute.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Brevi viaggi e nuovi amici sono fonte di felicità. Sei irresistibile e determinato, sia che tu abbia un partner fisso, sia che la tua condizione sia quella di single in vena di conquiste. Non curarti di quello che gli altri dicono di te, fidati del tuo istinto e goditi ogni occasione eccitante che il periodo ti propone.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La quadratura della Luna ti disturba poco, ma potrebbe metterti di fronte ad alcuni sospetti sulle persone che ti circondano. Le stelle consigliano di non scoraggiarsi per i meriti non riconosciuti, perché le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Nell’attesa concediti qualcosa di piacevole ed elimina l’ansia da prestazione professionale.

Fonte: oroscopo.leonardo.it