Home Attualità

IDEE ARREDAMENTO: il letto rotondo

CONDIVIDI

Diventerà il protagonista della vostra camera: ecco il letto rotondo – Chi di voi vuole dare un tocco di originalità alla sua camera da letto può scegliere diverse soluzioni: arredare la stanza secondo uno stile ben preciso, oppure fare un “colpo di testa” e mettere un letto rotondo!

Non è una scelta comune, né, tanto meno, consueta. Chi decide di scegliere per la propria camera un letto rotondo deve avere soprattutto lo spazio necessario. Se la vostra stanza è troppo piccola il rischio è quello di “mangiare” tutto lo spazio disponibile e rendere così la camera un luogo inaccessibile e non più piacevole.

Superati i problemi di natura logistica se scegliete il letto rotondo sappiate che sarà lui il protagonista della camera e, come tale, va valorizzato. Non pensate nemmeno per un attimo di usare un corredo dai colori spenti o tinta unita: date spazio alla fantasia e, se necessario, usate anche materiali unici, magari per i cuscini, al fine di rendere la vostra stanza da letto una vera e propria reggia!

Per tutte le idee arredamento CLICCA QUI