Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco elegante da aperitivo

CONDIVIDI

Un trucco low cost per un aperitivo elegante – Prima regola per un buon look: azzeccare l’occasione d’uso. Uno smokey eyes nero per un colloquio di lavoro o un trucco nude per una serata in discoteca sarebbero errori tanto madornali da non lasciar scampo neanche alla più glamour delle ragazze ma, escludendo simili strafalcioni, bisogna ammettere che il mondo del make up ci da quantomeno una certezza: l’eleganza. Che sia una cena con gli amici o un pomeriggio in palestra non esiste occasione d’uso per cui questo asso nella manica possa risultare fuori luogo: lo charme è sempre vincente così come la donna che sa farvi totale affidamento, ecco perché oggi vogliamo mostrarvi come un pizzico di eleganza può rendervi uniche anche per un evento glamour come l’aperitivo.

Molte pensano infatti che la vera eleganza sia da sfoggiare solo in occasione particolari come matrimoni e simili, ma con il make up che vi proponiamo oggi volgiamo provarvi che non esiste occasione in cui un tocco chic rischi di farvi sentire fuori luogo, nemmeno l’aperitivo, evento glamour per eccellenza in cui è il casual unito al fashion a farla da padrone.

Bracciali a non finire, out fit che galleggia abilmente tra il disimpegnato e il ricercato e, ovviamente, un trucco all’altezza del tutto: quello che vi presentiamo oggi è ad esempio un make up giocato su toni neutri, quasi nude, adatti ad illuminare lo sguardo ma anche a creare sfumature che non potranno che ammaliare i vostri amici. Un trucco insomma per non passare inosservate pur con ben calcolata eleganza.

Vi sembra un equilibrio impossibile? Cliccate qua sotto e preparatevi a scoprire il jolly dell’eleganza… anche nel make up!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDOE TUTORIAL DI MAKE UP!